Centro estivo

Vi aspettiamo al centro estivo in FATTORIA

Giugno  Luglio e Agosto

per bambini dai 3 ai 6 anni

I centri estivi si tengono ogni anno nei mesi di Giugno Luglio e Agosto con programmi per bambini dai 3 ai 6 anni
Alcuni degli intrattenimenti e dei servizi che offriamo:

English School
Baby Dance
Trucca Bimbi
Laboratori grafico – pittorici
Fattoria Didattica
Gonfiabili
Laboratorio di cucina
Uscite didattiche

E' garantito il servizio mensa grazie alla presenza della cucina interna che permetterà ai bambini di seguire un'alimentazione sana.
La Scuola mette a disposizione un servizio lavanderia che consente l'utilizzo da parte dei piccoli ospiti di lenzuola, asciugamani, bavaglini e grembiulini sempre puliti e personali, dando la possibilità alle famiglie di non doversi occupare di tutto ciò.

La nostra struttura nasce nel 2006, il patrimonio di conoscenze, esperienze e valori acquisiti in questa lunga esperienza fanno di Fantasylandia un'eccellente struttura importante risorsa per il comune e per la collettività.

TI ASPETTIAMO AL CENTRO ESTIVO
possibilità di  pacchetti personalizzati con sconti anche per fratelli

Centro Estivo
dai 3 ai 6 anni

Il centro estivo per la fascia di età dai 3 ai 6 anni è studiato per migliorare e incrementare tutto il percorso formativo e di attività svolto durante l'anno scolastico, con introduzione di altri impegni ludici ed istruttivi.
Viene inoltre garantito il servizio mensa grazie alla presenza di una cucina interna alla struttura, che permette ai bambini di seguire una dieta bilanciata e consona ai loro bisogni nutritivi di crescita, utilizzando anche la produzione dell'orto della scuola.
Includiamo anche un servizio lavanderia per avere sempre a disposizione lenzuolini, asciugamani, bavagli e grembiuli personali puliti e in ordine, sgravando la famiglia da questa incombenza.
Vuoi visitare la nostra struttura? Chiamaci allo +39 06 95185524